Sui social del Concorso arriva #OVINUSCHALLENGE
La sfida, internazionale, è quella di raccontare le diverse tradizioni e vocazioni delle produzioni ovine, il formaggio di pecora e i valori che questo prodotto è in grado di rappresentare: dal rispetto dell’ambiente e della natura alla salute e alla salubrità del cibo, senza naturalmente dimenticare i sensi!
Freschi, stagionati, erborinati o aromatizzati, purché da latte di pecora: queste sono solo alcune delle categorie previste da #OVINUS – I Concorso internazionale dei #formaggi ovini, che si terrà in #Sardegna nel mese di marzo 2020. Una grande occasione di confronto fra prodotti e operatori di tutto il mondo, ma anche un grande momento di scambio fra #identità e #culture, tutto da raccontare.
Partecipa al challenge con i tuoi scatti su Instagram e Facebook: una bella forma, una gustosa ricetta, un pascolo o qualsiasi altro elemento materiale e ambientale capace di illustrare o evocare valori del formaggio di pecora.
Ricorda di aggiungere una didascalia descrittiva sul soggetto e di usare il geotag per indicare il luogo del tuo scatto.
Puoi partecipare con una o più foto, anche se già presente nella tua gallery, semplicemente aggiungendo il tag ufficiale #ovinuschallenge.
Hai tempo fino al 6 novembre!
I tre autori delle foto più rappresentative, scelti dagli esperti e dai tecnici del partenariato promotore, riceveranno un gustoso box gastronomico con un assaggio dei @3pecorinicheese
Inoltre, fino alla conclusione del challenge, alcuni scatti saranno condivisi sui canali ufficiali di Ovinus:
https://www.instagram.com/ovinusconcorso/
https://www.facebook.com/ovinusconcorso/
Per ora, buon divertimento!